Secondo quanto riportato da Dagospia anche Barbara D'Urso farà parte del cast di Ballando con le Stelle. Un'indiscrezione questa e non una notizia ufficiale dopo gli annunci arrivati dalla pagina ufficiale del programma. Già in passato la conduttrice era stata accostata al programma di Milly Carlucci, specie dopo la sua partecipazione in veste di ballerina per una notte nella scorsa edizione.


programmi tv
L’indiscrezione di Dagospia: Barbara D’Urso torna in tv

"Si rompe la pax televisiva tra Rai e Mediaset. In barba a Pier Silvio Berlusconi, che ha fatto il diavolo a quattro per cancellarla dal piccolo schermo televisivo, Barbara D’Urso sarà concorrente nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”. E’ una piccola vittoria della Lega che, da tempo, tramite il fan numero uno Salvini, prova a ricollocare “Barbarie” a Viale Mazzini. Si erano trovato ogniqualvolta il "no" dell'ad Rai, Giampaolo Rossi (non c'è solo Meloni a Palazzo Chigi, ma anche Tajani)", si legge sul noto sito.

A Ballando con le Stelle l'ex conduttrice di Mediaset ritroverà Selvaggia Lucarelli, come sempre lei in veste di opinionista, e si erano già viste scintille nell'ospitata occasionale nel programma di Rai1 che sarà opposto a C'è posta per te il sabato sera, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
(Fonte: Dagospia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA