Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Zazzaroni: “Sabato parte la mia 18esima edizione di Ballando. Di sicuro…”

programmi tv

Zazzaroni: “Sabato parte la mia 18esima edizione di Ballando. Di sicuro…”

Zazzaroni: “Sabato parte la mia 18esima edizione di Ballando. Di sicuro…” - immagine 1
Il direttore del Corriere dello Sport parla della sua esperienza nel programma di Rai1 e delle tante critiche che spesso gli rivolgono
prov

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si appresta a cominciare, come tutti i giurati, una nuova edizione di Ballando con le Stelle. In un post sui social ha raccontato della sua emozione e nonostante le tante critiche che spesso gli sono rivolte. «Sabato parte la ventesima edizione di Ballando, la mia diciottesima. Una grande occasione per tutti quelli che (solo) sui social... vai a ballare, ballerino, di calcio non capisci un cazzo», ha scritto.

Zazzaroni: “Sabato parte la mia 18esima edizione di Ballando. Di sicuro…”- immagine 2

E poi ha aggiunto: «Delle due l'una: ne capisco oppure, non capendone, sono un fenomeno paranormale che prende in giro editori e esperti da pub da più di 45 anni. Mi stanno bene entrambe le conclusioni. Di sicuro il divertimento non mi è mai mancato, proprio come il lavoro: tutta fortuna».