
Quanto al ritorno di Mariotto, Milly Carlucci ribadisce che: «Siamo una famiglia, non lasciamo indietro nessuno. Chiaro però che il presupposto deve essere scrivere una pagina nuova, bella e divertente, senza gli strascichi del passato».
Tanti vip
—La gara degli aspiranti maestri si intreccerà con la presenza di ospiti vip. Annunciata la presenza di Francesco Totti nella seconda puntata: «Ma non ballerà - ha spiegato ieri la Carlucci - stilerà la classifica dei calciatori che hanno danzato meglio a Ballando». Nella prima puntata l'ospite invece è Federica Pellegrini che ballerà un tango con Samuel Perone, il maestro che le era stato assegnato dopo l'addio di Madonia e che ha dovuto lasciare in seguito ad un infortunio.
Ci saranno tra gli ospiti anche Iva Zanicchi e Hoara Borselli. Nel promo del programma erano annunciati anche Wanda Nara e Gabriel Garko. Ed è stata annunciata anche la presenza di Giulia Vecchio, l'imitatrice di Milly Carlucci: «Mi fa molto ridere la sua imitazione al Gialappa- Show quindi ci sfideremo in un confronto per decidere chi è più Milly di tutti». Se domani dovesse essere eletto il Papa, la prima puntata del programma slitterà alla settimana dopo.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA