Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

programmi tv

Arriva lo speciale di Ballando. Carlucci: “Mariotto? Non lasciamo indietro nessuno”

Arriva lo speciale di Ballando. Carlucci: “Mariotto? Non lasciamo indietro nessuno” - immagine 1
Le parole della presentatrice sul programma 'spin-off' dell'originale che andrà in onda su Rai1 a partire da domani (se non viene eletto il Papa)
prov

Mariotto ci sarà anche nello speciale di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci, nel presentare il programma di Rai1 che andrà in onda a partire dal 9 maggio, lo spin-off di quello originale, ha annunciato che in Sognando Ballando con le Stelle verranno giudicati i veri ballerini. In palio la partecipazione a Ballando che ritornerà nella prossima stagione.

Arriva lo speciale di Ballando. Carlucci: “Mariotto? Non lasciamo indietro nessuno”- immagine 2

"Per la prima volta, dunque, la giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto valuterà dei veri professionisti di ballo. Trattandosi di danzatori di lungo corso, i voti non saranno espressi in numero (le palette disponibili sono solo due: «sì» e «no») ed è previsto un bonus tecnico assegnato da Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Matteo Addino, la cui valutazione sarà più tecnica", spiega il quotidiano Libero.

Arriva lo speciale di Ballando. Carlucci: “Mariotto? Non lasciamo indietro nessuno”- immagine 3

Quanto al ritorno di Mariotto, Milly Carlucci ribadisce che: «Siamo una famiglia, non lasciamo indietro nessuno. Chiaro però che il presupposto deve essere scrivere una pagina nuova, bella e divertente, senza gli strascichi del passato».

Tanti vip

—  

La gara degli aspiranti maestri si intreccerà con la presenza di ospiti vip. Annunciata la presenza di Francesco Totti nella seconda puntata: «Ma non ballerà - ha spiegato ieri la Carlucci - stilerà la classifica dei calciatori che hanno danzato meglio a Ballando». Nella prima puntata l'ospite invece è Federica Pellegrini che ballerà un tango con Samuel Perone, il maestro che le era stato assegnato dopo l'addio di Madonia e che ha dovuto lasciare in seguito ad un infortunio.

Ci saranno tra gli ospiti anche Iva Zanicchi e Hoara Borselli. Nel promo del programma erano annunciati anche Wanda Nara e Gabriel Garko. Ed è stata annunciata anche la presenza di Giulia Vecchio, l'imitatrice di Milly Carlucci: «Mi fa molto ridere la sua imitazione al Gialappa- Show quindi ci sfideremo in un confronto per decidere chi è più Milly di tutti». Se domani dovesse essere eletto il Papa, la prima puntata del programma slitterà alla settimana dopo.

(Fonte: Libero)