Scrive la rivista Oggia proposito del programma televisivo Ballando con le Stelle: "Milly Carlucci per la prossima ventesima edizione di Ballando con le stelle non ha badato a spese, formando un cast che è costato più del previsto. Svetta il cachet da capogiro (oltre mezzo milione di euro) della concorrente di punta Barbara d'Urso. Ma la instancabile Milly ha dovuto incassare anche dei no difficili da digerire".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Ballando con le Stelle, ecco i tre no più indigesti che ha dovuto incassare Milly Carlucci
programmi tv
Ballando con le Stelle, ecco i tre no più indigesti che ha dovuto incassare Milly Carlucci
Tre rifiuti pesanti

"Tre di questi sono stati i più indigesti e sono quelli di Christian De Sica, Claudio Cecchetto e Francesca Pascale. Quest' ultima però, come da noi anticipato, potrebbe volteggiare sulla pista dello show in veste di ballerina per una notte. L'ultimo rifiuto in ordine di tempo la Carlucci lo ha portato a casa da Federica Pellegrini, che avrebbe dovuto ricoprire un ruolo inedito nel programma. La campionessa di nuoto ha dato forfait per inderogabili e non meglio precisati impegni professionali", ha rivelato la rivista a proposito dei rifiuti di personaggi famosi, che Milly avrebbe voluto al suo cospetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA