"Domani c'è la semifinale di Ballando con le stelle e non posso arrendermi". Sono settimane difficili per Barbara D'Urso, che prova a non perdere il sorriso, alle prese con un infortunio che continua a causarle dolore. La conduttrice televisiva la settimana scorsa, infatti, si è esibita con il tutore al braccio sinistro che ha dovuto indossare per 7 giorni.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Ballando con le Stelle, D’Urso: “Infortunio? Non ho chiuso occhio, ma non mi arrendo”
programmi tv
Ballando con le Stelle, D’Urso: “Infortunio? Non ho chiuso occhio, ma non mi arrendo”
Sono settimane difficili per Barbara D'Urso, che prova a non perdere il sorriso, alle prese con un infortunio che continua a causarle dolore

Nelle ultime ore ha detto sui social di avere due lesioni una destra e una a sinistra sempre al braccio, chiedendo poi al suo maestro Pasquale La Rocca "un ballo leggero" per la puntata di domani.

A complicare la situazione, anche una notte definita "terrificante" a causa di un forte dolore all'anca destra. "Non ho chiuso occhio - ha raccontato - mi vedete sempre sorridente e tonica, a volte va così". Ma Barbara non ha alcuna intenzione di mollare: "Ora mi trucco e vado, perché domani c'è la semifinale ma non posso arrendermi".
(AdnKronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

