Dopo l'annuncio dell'arrivo di Fognini nel cast di Ballando con le Stelle arriva anche quello che vede Filippo Magnini tra i concorrenti della prossima edizione del programma. L'ex campione di nuoto italiano, marito dell'ex velina Giorgia Palmas, ed ex fidanzato di Federica Pellegrini approda su Rai1. L'annuncio, come sempre, sulla pagina Instagram ufficiale con l'ex nuotatore che fa un tuffo in piscina e poi qualche passo di nuoto sincronizzato e poi l'annuncio: "Ci sarò anche io a Ballando".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

golssip programmi tv ballando con le stelle Ballando con le Stelle, l’annuncio ufficiale: anche Filippo Magnini nel cast
programmi tv
Ballando con le Stelle, l’annuncio ufficiale: anche Filippo Magnini nel cast
Anche l'ex campione di nuoto è tra i protagonisti del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci

"La sua prossima gara non sarà in piscina, ma sulla pista più luminosa della TV", scrive l'account ufficiale del programma che partirà di nuovo a settembre e che vedrà in gara oltre a Magnini e Fognini anche volti noti della tv e dello spettacolo, da Barbara D'Urso a Martina Colombari. Nelle scorse ore si era parlato della partecipazione di Federica Pellegrini al programma come sostituta di Paolo Belli nella sala delle stelle (perché il musicista potrebbe diventare un concorrente a sorpresa) ma alla fine la presenza dell'ex nuotatrice è saltata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA