- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
programmi tv
Ascolti tv, The Voice Senior vince la serata con 3,5 milioni
The Voice Senior, il programma che premia le voci più belle d'Italia over 60, condotto da Antonella Clerici su Rai 1 conferma il suo successo e si aggiudica la prima serata con il 22,5% di share e 3 milioni 550mila spettatori. Su Canale 5 la serie Le Onde del Passato ha raggiunto 2.253.000 spettatori con il 13,7% di share, mentre su Italia 1 il film Io sono vendetta ha raggiunto 1.417.000 spettatori e il 7,8% di share. Su Rete4 Quarto Grado ha totalizzato 1.336.000 spettatori (9,4% share), mentre Propaganda Live su La7 è stato visto da 1.081.000 spettatori (7,6% share). Bene su Nove Fratelli di Crozza che ha registrato 1.015.000 spettatori, con il 5,6%.
Su Rai2 Il giorno più bello ha avuto 620.000 spettatori con il 3,5% e su Rai3 FarWest ha raccolto 469.000 spettatori, 2,9% share. Su Tv8 per Cucine da Incubo ci sono stati 342.000 spettatori con il 2,1%. In access prime time su Rai1 si conferma leader della serata Affari Tuoi con 5.364.000 spettatori (26,5% share), preceduto dai Cinque Minuti di Bruno Vespa che ha interessato 4.469.000 spettatori (22.8%). Canale 5 con Striscia la Notizia ha raggiunto 2.682.000 spettatori (13,3% share). Molto bene La7 cdi Lilli Gruber con Otto e Mezzo che ha conquistato 2.084.000 spettatori con il 10.2%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre è stato seguito da 1.188.000 spettatori (5.9%), mentre Un Posto al Sole ha appassionato 1.532.000 spettatori (7.5%). Su Rete4 4 di Sera ha raggiunto 1.235.000 spettatori e il 6.2% nella prima parte e 1.121.000 spettatori e il 5.5% nella seconda.
Su Italia1 N.C.I.S. - Unità Anticrimine ha fatto segnare 1.355.000 spettatori (6.7%). Infine Rai2 TG2 Post ha siglato 547.000 spettatori con il 2.7%. Complessivamente le reti Mediaset si sono la prima serata con 7.228.000 spettatori e il 36.8% di share (a fronte delle reti Rai che hanno raggiunto 7.065.000 spettatori e il 35.97%) e la seconda serata con 3.679.000 spettatori e il 39.62% (per la Rai 2.910.000 con il 31.33% di share). Nelle 24 ore hanno vinto le reti Rai che nel complesso hanno totalizzato 3.113.000 spettatori e il 37.11% di share (contro il 36.91% e 3.096.000 di Cologno Monzese)
© RIPRODUZIONE RISERVATA