Intervistato dal podcast "Doppio Passo", Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così del programma "Ballando con le Stelle", in cui lui figura come membro della giuria: "Arrivò nel 2006 perché ero un bel ragazzo: facevo il giornalista. Milli Carluccy disse che in Inghilterra funzionava molto la mia figura: io ho sempre amato la musica, ho l'orecchio. Io non ci pensavo minimamente di farlo davanti a 5-6 milioni di persone: al massimo gli dissi che avrei fatto il giurato. L'avevo sparata ma dissero che andava bene.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Zazzaroni: “Ballando? Quando vidi la cifra dissi ‘ballo’. E non sapete quanto godo quando…”
Le parole del giornalista: "Il primo anno feci il giurato non capendoci una mazza ma studiando: l'anno dopo tornarono alla carica"

Il primo anno feci il giurato non capendoci una mazza ma studiando: l'anno dopo tornarono alla carica dicendo che avrei dovuto ballare, sentendo la cifra ho detto "azzo, ballo". Mi sono divertito tantissimo e sono rimasto lì: sono 17 anni. Non sai quanto godo quando mi chiamano "il ballerino" o mi dicono "vai a ballare" i giornalisti simpatici, brutti, grigi e vestiti male. L'altro giorno uno mi ha detto: "Vai a ballare". Io ho risposto: "Senti, almeno lì ho conosciuto un modo più educato del tuo. Vorrei mandarti a cagare, quindi essendo educato lo penso soltanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA