Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaira Nara: “Wanda? Starnutisce e fa notizia. Lei e mio padre? Se mi chiedono dell’altro io…”

Le parole della sorella della showgirl

Marco

Lunga intervista concessa da Zaira Nara, modella e sorella della moglie di Mauro Icardi Wanda, ai microfoni di Gente. E' proprio su quest'ultima che Zaira si è confessata: "Wanda è una macchina da titoli: starnutisce e fa notizia. Forse "il prezzo" che pago è la richiesta di opinione per tutto quello che dice o fa. Non sono la sua portavoce, né è mia compito spiegare le sue azioni. Sono personalità e scelte diverse. Può caricare una foto con indosso l'ultimo portafoglio di marca su un jet privato, ma nella sua cerchia, nel suo modo di vivere, non è esagerato, strano o sbagliato.

È il suo marchio. Nonostante questo dualismo nel modo di essere, per me non esiste consigliere migliore di lei. Ci chiamiamo in ogni momento per sfogarci, per sostenerci. È molto vivace, intelligente, sempre un passo avanti con gli occhi. E' tollerante e attenta ad evitare ogni conflitto, per me la sua lezione era sempre: "Zai, fatti rispettare". Mi insegna a porre limiti, valorizzare me stessa e ottenere una risoluzione facile e veloce di qualsiasi problema nella vita.

Io mediatrice tra lei e mio padre? Ci sono stati momenti in cui cercavo di mediare. Mi sono resa conto che non era una situazione o una posizione compatibile con la mia personalità. Non mi piace "convincere" nessuno su cosa provare. E ancora di più quando si tratta di legami familiari, perché ognuno ha la propria spiegazione di ciò che gli accade e il proprio modo di comportarsi. Se papà mi chiede di Wanda, gli rispondo e viceversa. Ma non faccio assolutamente nulla per farli incontrare. Capisco la posizione di entrambi", ha concluso.

tutte le notizie di