Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni: “In un anno è cambiata la mia vita. Chiara donna fantastica e…”

Zaccagni: “In un anno è cambiata la mia vita. Chiara donna fantastica e…” - immagine 1
Mattia Zaccagni si è raccontato, parlando anche della sfera privata in una lunga intervista. Ecco le sue parole

piffe

Mattia Zaccagni si è raccontato, parlando anche della sfera privata in una lunga intervista.

Rispetto a 365 giorni fa, è cambiato tutto: squadra, dimensione tecnica e vita privata. Il prossimo anno sarà quello della maturità assoluta?

"Sicuramente sì. In poco tempo mi è cambiata la vita sotto ogni aspetto, sia dentro che fuori dal campo. Sono molto contento di quanto fatto finora però sono sicuro di poter dare ancora di più".

Curiosità: cosa hai detto a Messi prima di chiedergli la foto?

"Nulla (ride, ndr). Me lo sono trovato davanti all'improvviso, eravamo all'Hard Rock Ibiza. Appena l'ho visto mi è subito venuto spontaneo chiedergli la foto, non gli ho detto altro perché ero tesissimo".

Da un anno vivi a Roma: pregi e difetti?

"Difetti pochi, anzi nessuno. Forse il traffico, anche se mi aspettavo peggio. Ho preso casa a Roma nord, la mia zona preferita, in 20' sono a Formello. A Roma ero già stato in passato, quindi il centro lo conoscevo ed è fantastico, per non parlare di tutti i monumenti che ci sono".

Lo so, parli poco della tua vita privata: cosa hai provato quando hai saputo che saresti diventato padre?

"Un'emozione fortissima e veloce. Io e Chiara ci siamo detti che volevamo provare ad avere un figlio e dopo 2/3 settimane era già incinta: è stata un'emozione indescrivibile".

Che coppia siete tu e Chiara?

"Io sono molto riservato riguardo la mia vita privata, lei invece, anche per il lavoro che fa, è un po' più esposta: diciamo che abbiamo trovato un punto d'incontro, un nostro equilibrio. È una donna fantastica, chi la conosce lo sa. Sono fiero di averla al mio fianco, ha dato alla mia vita tanta positività".

 

tutte le notizie di