Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wilshere e la moglie: “Nostra figlia aveva un problema al cuore, è stato terribile”

Wilshere e la moglie: “Nostra figlia aveva un problema al cuore, è stato terribile” - immagine 1
L'ex centrocampista dell'Arsenal Wilshere ha raccontato al Sun che sua figlia si sta riprendendo dopo l'operazione necessaria per una malformazione congenita
piffe

L'ex stella dell'Arsenal e dell'Inghilterra Jack Wilshere ha sofferto "cinque ore d'inferno" mentre sua figlia Siena, di cinque anni, è stata sottoposta a un intervento cardiaco per salvarle la vita. Un'operazione che avrebbe potuto anche portare alla morte della piccola. Jack e sua moglie Andriani hanno trascorso 45 minuti in lacrime con poche speranze ma alla fine la piccola Siena ce l'ha fatta. Wilshere ha dichiarato al Sun di aver perso anche diversi kg per lo stress tra la diagnosi comunicatagli verso febbraio e l'operazione avvenuta un mese dopo. "Mentre stavo portando Siena in sala operatoria ho dovuto trascinare mia moglie fuori dalla stanza e siamo andati in una stanza al piano di sopra e stavamo piangendo, entrambi, per circa 45 minuti. Sono state cinque ore d'inferno, aspettando che squillasse il telefono", ha dichiarato Wilshere che poi ha ringraziato anche il dottore che gli consigliò di far vedere la bimba:

"Tutto cominciò con della normale tosse, convinti che si trattasse di asma o raffreddore. 'Non voglio farti preoccupare ma sento che tua figlia ha un piccolo soffio al cuore. Dovresti farla controllare quando torni in Inghilterra', mi ha detto il dottore. Quel dottore ha salvato la vita di mia figlia", ha detto Wilshere che ha raccontato come si trattasse poi di una malformazione congenita che necessitava l'operazione. "Ricordo di essere caduta a terra e di aver pianto quando ho saputo la notizia, è stato uno shock. Ho perso sei kg, è stato così stressante per gli ovvi rischi dell'operazione. C'era una possibilità che morisse", ha ricordato la moglie Andriani. "Quando ci hanno chiamato e ci hanno detto che l'operazione era andata bene, abbiamo sentito Siena piangere ma lì abbiamo capito che ce l'aveva fatta". Una storia comunque a lieto fine, visto che la piccola Siena, operata da uno specialista, a tre mesi di distanza, è in ripresa.

(The Sun)

tutte le notizie di