Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda si ribella: “Non uso Photoshop, che non copre l’invidia”. Ma i fan: “E quel braccio che è?”

Continuano le polemiche social sull'uso di Photoshop da parte di Wanda Nara

Golssip

Wanda Nara si ribella. Dopo le accuse, quasi sempre provenienti dalle riviste di gossip argentine, di un uso spropositato di Photoshop per coprire eventuali difetti fisici nelle foto postate su Instagram, la moglie-manager di Icardi torna all'attacco, proprio tramite i social.

"Quando non si trova nient'altro da dire, la menzogna non fallisce. Alcune cose si possono cambiare con Photoshop, che io non uso, ma l'ignoranza, l'invidia e la frustrazione sono difficili da coprire. Un baci dal mio luogo di lavoro", ha scritto la moglie di Icardi, postando un video della sua partecipazione a Tiki Taka.

Polemiche finite? Neanche a parlarne. Stavolta, nel mirino è finita una delle ultime foto postate su Instagram, direttamente da San Siro dopo la vittoria nel derby. Wanda è in posa e, secondo molti fan, avrebbe ritoccato l'immagine con Photoshop, come si evincerebbe dal braccio destro, un po' troppo secco rispetto al normale.

"Non usi Photoshop? Certo, infatti lo si nota dal tuo braccio che sembra quello di un Tirannosauro Rex", hanno provocato alcuni utenti. "Ok, diciamo che non ritocchi le foto. Allora che hai fatto al braccio?", "Wanda, ma dai. Guarda quel braccio", hanno incalzato altri utenti. Insomma: la polemica continua.