Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pupo sciocca lo studio, gelo a Verissimo. Wanda scopre il suo segreto e rimane senza parole

L'episodio durante la puntata di Verissimo

marco

L'episodio, piuttosto imbarazzante, ha gettato lo studio di Verissimo nel gelo, tra il silenzio generale. Nel corso della puntata del programma condotto da Silvia Toffanin in cui erano ospiti sia Wanda Nara che Pupo, prossimi opinionisti del GF Vip, infatti, il cantante stava raccontando la sua vita da poligamo, con una moglie e una compagna.

All'inizio, totalmente ignara della faccenda, Wanda "ha fatto notare che continuava a dire prima moglie poi compagna, di decidersi. Ma Pupo le ha spiegato che non era un errore ma che lui ha sia una moglie, con la quale sta insieme da oltre 40 anni e una compagna con la quale sta da 30 anni. Wanda è rimasta praticamente basita e all’inizio pensava fosse uno scherzo ma poi ha capito che è tutto vero e si è complimentata con Pupo per la sua modernità", scrive liberoquotidiano.it, che poi aggiunge:

"'Un marito mi basta' ha detto Wanda Nara scioccata dalla rivelazione di Pupo. Il cantante però ha voluto rassicurarla: 'Stiamo insieme ma viviamo in casa diverse, non facciamo sesso a tre per capirci'. Silvia Toffanin non ha voluto aggiungere altro ma ha solo chiesto a Wanda se è ancora convinta di voler fare il GF VIP con Pupo dopo questa rivelazione…".

(Fonte: liberoquotidiano.it)

tutte le notizie di