Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La ex del padre di Wanda: “La madre è disperata, temeva che Icardi potesse farle del male”

La ex del padre di Wanda: “La madre è disperata, temeva che Icardi potesse farle del male” - immagine 1
Nuove, scioccanti rivelazioni nell'ormai telenovela relativa alla separazione in atto tra Mauro Icardi e Wanda Nara.
marco

Nuove, scioccanti rivelazioni nell'ormai telenovela relativa alla separazione in atto tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

La ex del padre di Wanda: “La madre è disperata, temeva che Icardi potesse farle del male”- immagine 2

Intervenuta in collegamento con la trasmissione argentina "Desayuno Americano", infatti, Alicia Barbasola, ex compagna di Andrés Nara e madre di Zaira Nara, ha dichiarato quanto segue:

La ex del padre di Wanda: “La madre è disperata, temeva che Icardi potesse farle del male”- immagine 3

"Ha chiesto (Nara Colosimo, madre di Wanda Nara, ndr) ad Andrés di aiutarla perché sentiva che erano una coppia tossica. Era disperato. Da madre ho detto ad Andrés che dovevano prendersi cura di lei, avevano paura che succedesse qualcosa a Wanda".

LA STORIA CON L-GANTE

—  

La relazione tra Wanda Nara e L-Gante, noto rapper argentino, è stata confermata pubblicamente dopo la separazione di Wanda da Mauro Icardi. La storia con L-Gante è iniziata nel 2022, ma solo di recente la coppia ha scelto di uscire allo scoperto, attirando grande attenzione mediatica. Durante una diretta Instagram, Wanda ha confermato i suoi sentimenti per L-Gante. D’altra parte, Mauro Icardi ha mostrato segni di sofferenza dopo l’ufficializzazione della storia, cancellando foto con Wanda dai social. E la polemica è andata oltre.

La ex del padre di Wanda: “La madre è disperata, temeva che Icardi potesse farle del male”- immagine 4

ACCUSE LEGALI

—  

Wanda Nara ha recentemente denunciato Icardi per "violenza di genere e tentato furto". L'accusa si basa su un episodio in cui Icardi avrebbe impedito a Wanda di entrare nel loro appartamento a Buenos Aires e avrebbe prelevato 70.000 dollari senza autorizzazione. Questo fatto si sarebbe verificato al ritorno di Wanda da un viaggio con il rapper L-Gante.

LA REPLICA DI ICARDI

—  

Icardi ha negato le accuse, definendole un'esagerazione e sottolineando che si tratta della sua proprietà. Ha inoltre accusato Wanda di manipolare i media per ottenere vantaggi personali. Icardi ha dichiarato di sentirsi vittima di "violenza psicologica" dopo che Wanda ha reso pubblici messaggi privati in cui lui le chiedeva di tornare insieme

(Fonte: caras.perfil.com)