Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda Nara ha rivelato la sua verità su Carmen: “Un tradimento che mi fa male”

Wanda Nara ha rivelato la sua verità su Carmen: “Un tradimento che mi fa male” - immagine 1
Nel bel mezzo del suo viaggio lampo a Buenos Aires, Wanda Nara è stata coinvolta in due forti scandali

Gianni

Nel bel mezzo del suo viaggio lampo a Buenos Aires, Wanda Nara è stata coinvolta in due forti scandali. Il primo sul presunto e già avviato divorzio da Mauro Icardi e, il più controverso, è stata l'accusa da Carmen, una delle sue più fidate dipendenti, di averla abbandonata in Italia. Wanda ha chiarito che quello che ha fatto Carmen è stato un tradimento, dal momento che era considerata quasi un membro della famiglia e non ci si aspettava che ricevesse da lei accuse di quel calibro. La showgirl argentina ha condiviso diverse foto insieme a Carmen che si divertiva come una di famiglia. La dipendente aveva dichiarato che era senza stipendio da tre anni e che i coniugi Icardi l'avevano abbandonata nella casa di campagna in Italia, e che voleva solo tornare in Argentina.

Wanda Nara ha rivelato la sua verità su Carmen: “Un tradimento che mi fa male”- immagine 2

Il primo video con cui Wanda Nara cerca di dimostrare che quanto detto è una bugia, è stato quello in cui lei e tutta la sua famiglia cantano " Buon compleanno" a Carmen , quando Francesca era ancora piccolissima e Isabella era ancora una bambina. In seguito, ha caricato altre foto.

Wanda Nara ha rivelato la sua verità su Carmen: “Un tradimento che mi fa male”- immagine 3

A proposito di Carmen e dello scandalo che ne è derivato, ha detto: "Sono molto sorpresa. Le versioni che si raccontano di me mi hanno ferito molto, soprattutto con lei, con cui avevo un rapporto molto bello, quasi familiare, ma beh, è ​​un tradimento in più . Ha lavorato con me, per un motivo personale ha smesso di farlo, poi una mia amica mi ha detto che ero l'unica che poteva aiutarla e le ho semplicemente comprato un biglietto. Il tradimento fa male perché ho sempre cercato di aiutarla".

(Caras)

tutte le notizie di