Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Una frase di Wanda Nara scatena siti e quotidiani argentini: “Ma si separa da Icardi?”

Una citazione da una canzone e scoppia il putiferio: si attende la replica della show-girl che con un post ha sollevato dubbi sul suo matrimonio

prov

Crisi, separazione, frase sibillina. In Argentina è scoppiato un putiferio. Una frase di Wanda Nara, la citazione da una canzone, ha fatto scattare l'allarme e decine e decine di siti e giornali si chiedono: "Si separano?".

La show-girl argentina avrà di sicuro voluto dire altro. Lei e il marito, Mauro Icardi, sembrano sempre affiatatissimi e vivono il loro amore scombussolato dalla partenza dell'attaccante per Parigi dopo le note vicende con l'Inter. Ma la loro famiglia è sempre unita: i due si vedono spesso, lei lo raggiunge nella capitale. E a Milano si occupa dei dettagli del nuovo attico in centro.

E' bastata una frase, la citazione di una canzone per mettere tutto in discussione. Ci sono decine di titoli in Argentina dedicati a Wanda e all'attaccante del PSG. E sono tutti dello stesso tenore. Tutti riprendono questo post:

 Il titolo del Clarin  

"Baby, se vai, prendine due. Lo stesso non sarà come me", ha scritto l'agente del calciatore. Ma a cosa si stava riferendo? E' il pezzo di una canzone, "If you go". "Se tu vai". Nel testo in sostanza si dice che non si muore per amore. Tanto è bastato per far gridare all'addio. Ne ha parlato il Clarin per esempio, ma non solo.

Ne parlano diversi siti argentini. Arriverà la smentita?

tutte le notizie di