Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda Nara: “Icardi? Ho deciso di prendere le distanze ma lui non accetta”

Wanda Nara: “Icardi? Ho deciso di prendere le distanze ma lui non accetta” - immagine 1
Nel corso di un'ampia intervista concessa a La Nacion, Wanda Nara è tornata a parlare del suo rapporto con Mauro Icardi

piffe

Nel corso di un'ampia intervista concessa a La Nacion, Wanda Nara è tornata a parlare del suo rapporto con Mauro Icardi:

"Sono stata sposata molti anni: sette con Maxi e dieci anni con Mauro. Ma non chiudo la porta a nessuno. Non direi mai "non starò con questa persona". Se c'è qualcuno che sa rendermi felice, che mi rispetta e che sa che sono mamma, allora è il benvenuto… Chi si innamora di me deve sapere che la mia priorità sono i miei cinque figli. Devi amarmi con la combinazione completa".

Viaggio alle Maldive con Icardi

"La verità è che di solito sono abbastanza chiara con chi sono e con chi non sono. Alle Maldive con Mauro è stato l'ultimo tentativo, ma non è servito. Quando prendi le distanze, non c'è più niente da fare. Quando la pace finisce nella tua relazione, per me le cose non funzionano. Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che, da ottobre, ho deciso di prendere le distanze. Le cose non scorrevano. Litigavamo, ci sono situazioni in cui è meglio separarsi perché la pace familiare continui. Vedo molte persone che crescono con un matrimonio orribile e a cosa ti serve? Non c'è premio per chi resiste. Voglio qualcuno che mi renda felice e che duri finché durano la felicità e la tranquillità. Se avessi un fidanzato, i primi a scoprirlo sarebbero i miei figli, che mi sono molto legati".

tutte le notizie di