Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda Nara annuncia a sorpresa: “Ho lasciato L-Gante e vi spiego perché”

Wanda Nara annuncia a sorpresa: “Ho lasciato L-Gante e vi spiego perché” - immagine 1
Su Instagram il messaggio della showgirl argentina che ha spiazzato i milioni di follower sulla sua situazione sentimentale
Gastone

Nuovo capitolo nella lunga telenovela che è la vita sentimentale di Wanda Nara. La nota showgirl, che negli ultimi giorni era tornata nell'occhio del ciclone a causa di alcuni messaggi privati e piuttosto arditi ricevuti dall'ormai ex Mauro Icardi, ha annunciato una novità sulla sua situazione proprio in questi minuti. Il fidanzamento con il noto rapper L-Gante.

Wanda Nara L-Gante

"Le nostre strade oggi si separano, per prenderci cura di noi e concentrarci sul nostro lavoro e sulla nostra famiglia. La mia situazione giudiziaria complessa e dolorosa mi ha fatto prendere questa decisione. Oggi i miei figli hanno bisogno di me e il mio tempo è totalmente destinato a loro", ha scritto su Instagram. Il fidanzamento è quindi al capolinea, anche a causa della complicata separazione con l'ex capitano dell'Inter, di cui tanto si parla in Argentina e che in qualche modo ha ostacolato anche il sentimento tra Wanda Nara e L-Gante.

Sarà una svolta definitiva? Solo il tempo potrà dirlo. Intanto la novità di queste ore è che la modella argentina ha interrotto l'ultima parentesi amorosa per concentrarsi maggiormente sui figli (tre maschi avuti con Maxi Lopez, due femmine con Mauro Icardi) e sulla vita lavorativa.