Continuano ad emergere nuovi dettagli sulla tresca tra Wanda Nara, quando era ancora sposata con Mauro Icardi, e Keita Baldé. Juan Etchegoyen, giornalista argentino, ha infatti riferito una chat che descriverebbe il loro rapporto ben saldo, con anche picchi di gelosia da parte della showgirl: "È una conversazione che Wanda Nara ha avuto con Keita Baldé prima di essere bloccata dal calciatore.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Wanda-Keita, spunta una chat del 2023: la Nara gelosa del calciatore perché…
In argentina hanno riferito di una chat tra l'ex moglie di Mauro Icardi e quello che è stato un suo amante, Keita Balde

Questo messaggio è del 29 gennaio 2023, quando allora la separazione di Wanda e Mauro non era stata resa pubblica, era ancora molto lontana perché fosse resa pubblica nel 2024. Quando Wanda usciva con Keita, la sua relazione con Mauro era finita, intanto sembravano contenti di viaggi come in Sudafrica.

Nella chat si legge che la donna è arrabbiata con Keita per aver flirtato con altre donne: "Adesso ti mando le foto della donna che hai visto il 29 dicembre a Milano. Continuano a mandarmi foto di te con donne e tutte le ha provocate Simona". Allo stesso modo, Wanda rimprovera Keita su WhatsApp: "Simona mi fa fare la figura della pu....a e tu non mi difendi? Quando io non c'entro niente"".
(Paparazzi.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA