Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda Nara: “Icardi? Con me sempre sincero. Ogni tanto mi chiedono se…”

Wanda Nara: “Icardi? Con me sempre sincero. Ogni tanto mi chiedono se…”

Le parole della showgirl: "Mauro? iamo diversi: se io dico bianco, lui dice nero. Però, ognuno spiega le sue ragioni e alla fine uno dei due cede"

Marco

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, centravanti del PSG, ha concesso un'intervista ai microfoni della rivista Confidenze. La showgirl ha parlato così della sua vita da mamma-agente: «Ogni tanto mi chiedono se sono Wonder Woman, ma io rispondo che ogni donna lo è. Tutte le mie amiche che hanno figli li accompagnano a scuola e a fare sport, organizzano le festine di compleanno, li seguono nei compiti, fanno miracoli anche se lavorano. Le italiane e le argentine sono molto simili in questo, sono mamme all’antica. D’altra parte, nelle mie vene scorre sangue italiano. Da piccola dovevo spesso rinunciare alle feste di compleanno delle amiche, ma stare sotto i riflettori mi piaceva e ho capito subito che quello poteva diventare il mio futuro. E così è stato, anche se poi ho fatto pure teatro, radio e tivù. Ero molto popolare nel mio Paese. A dire il vero, lo sono ancora.

Ma quando ho sposato Maxi Lopez ho mollato tutto e l’ho seguito in Italia, dove lui era stato ingaggiato come giocatore. Icardi? E' stata una relazione seria già dall’inizio. Mauro dice che sono stata io la prima a parlare di matrimonio. Non me lo ricordo, ma può essere. Ha deciso di tatuarsi sul braccio i nomi dei miei figli, perché quando ne sarebbe arrivato uno nostro, non voleva che ci fossero differenze. Dopo la nascita di Francesca (6 anni) e Isabella (5) si è rivelato sincero e per me questa è una cosa importantissima. Siamo diversi: se io dico bianco, lui dice nero. Però, ognuno spiega le sue ragioni e alla fine uno dei due cede. D’altronde, l’amore fa superare tanti ostacoli. E se la passione conta tanto, l’amore è di più", ha concluso.

tutte le notizie di