In Argentina occhi puntati su Wanda Nara, sulla sua separazione dal marito Mauro Icardi e sulla sua relazione con L-Gante. Proprio insieme a lui ha festeggiato il suo compleanno, con tanto di tuffo in piscina, con amici e parenti, quelli che lei ha definito famiglia. Evidentemente della sua famiglia non fa più parte l'attaccante del Galatasaray, fermo ai box per un infortunio al ginocchio per il quale è stato necessario un intervento chirurgico che lo terrà fuori dai campi per un po'.
news
Wanda festeggia con L-Gante. L’avvocata di Icardi: “Mauro sta vivendo un inferno”
Il giornale argentino Caras parla della festa di compleanno della show-girl e di come la reazione dell'ormai ex marito non si sia fatta attendere. "La verità è che l'attaccante avrebbe sperato di riconquistare la moglie, mamma delle sue due figlie. Ma lei ha rifiutato una riconciliazione e inoltre ha voltato pagina molto velocemente", si legge. E si racconta proprio della festa organizzata da L-Gante per il 38esimo compleanno di Wanda a cui hanno preso parte anche diversi volti noti.
LEGGI ANCHE
Parla l'avvocata
—Durante un'intervista andata in onda sul programma tv El Diario de Mariana, l'avvocata dell'ex attaccante dell'Inter ha raccontato di un momento molto difficile per il suo assistito: «Sta vivendo un inferno, questa è la realtà. Si pensa che magari un calciatore così famoso non soffra, ma lui sta soffrendo per la separazione e per essere stato sostituito da un altro uomo. Cacciarlo di casa è stato addirittura immorale. Voglio dire, lo ha escluso ieri dalla festa di compleanno. Era così importante?».
Secondo la stampa argentina quindi se Wanda Nara - che in Italia aveva vinto un anno fa l'edizione scorsa di Ballando con le Stelle - ha già ricominciato la sua vita senza l'ormai ex marito, non è stato altrettanto per Maurito. Pare che lui abbia tentato in diverse occasioni di sistemare le cose ma che non ci sia riuscito e pare stia malissimo nel constatare che al suo posto c'è già qualcun altro.
(Fonte: Caras)
© RIPRODUZIONE RISERVATA