Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Wanda Nara al centro della bufera, marcia delle colf contro di lei: “Persona orribile”

Wanda Nara al centro della bufera, marcia delle colf contro di lei: “Persona orribile” - immagine 1
Wanda Nara di nuovo al centro della bufera in Argentina in seguito alle ultime dichiarazioni dell'ex domestica Carmen

Alessandro

Wanda Nara di nuovo al centro della bufera in Argentina in seguito alle ultime dichiarazioni di Carmen Cisnero, ex domestica della famiglia Icardi. La donna, la stessa alla quale l'imprenditrice si rivolge nel famoso audio in cui parla di divorzio dal marito Mauro, ha denunciato i suoi ex datori di lavoro per sfruttamento. Ora Carmen - che ha parlato di maltrattamenti, stipendi mai arrivati e schiavismo - è protagonista della tv sudamericana. Il suo racconto ha fatto uscire allo scoperto altre colf e domestiche che hanno deciso di protestare, con tanto di marcia, contro Wanda.

Wanda Nara al centro della bufera, marcia delle colf contro di lei: “Persona orribile”- immagine 2

Daiana Carolina González è la leader dell'associazione pro collaboratori domestici, che si è schierata dalla parte di Carmen. "Sono davvero indignata da quello che ha fatto Wanda Nara, dal suo atteggiamento orribile. Con tutti i soldi che ha queste cose non possono accadere. Trattare una persona in quel modo! Abbiamo parlato con Carmen, ci ha detto tutta la storia, ogni dettaglio. Quello che è successo a lei non deve ricapitare ad altre persone. Quello che ha fatto Wanda a Carmen è imperdonabile. Stiamo organizzando una marcia contro la Nara, stiamo cercando altri sostenitori. Bisogna difendere la nostra professione", le parole della donna a Mitre Live.

La Gonzalez ha poi aggiunto in conclusione: "Carmen ora ha paura delle minacce. A casa Icardi c'è molta violenza e sa anche di infedeltà di cui non vuole parlare apertamente". Wanda Nara dal suo canto ha sempre smentito la versione della sua ex collaboratrice domestica. E, anzi, ha assicurato di averla trattata come una della famiglia. Un nuovo capitolo di una vicenda che continua a far discutere tra Argentina e Italia.

(Fonte: Radio Mitre)

tutte le notizie di