- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Kyle Walker of AC Milan react during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
I tabloid inglesi seguono Kyle Walker anche a Milano. A causa dell’infortunio, il giocatore del Milan ha ospitato per una settimana la sua famiglia, ovvero la moglie Annie Kilner e i quattro figli. Come ricostruito dal sito del Corriere, Annie ha poi lasciato l'Italia per fare ritorno nel Cheshire, dove i figli vanno a scuola.
Walker, dal canto suo, non ha perso tempo e, appena la famiglia è salita sull'aereo, il 34enne avrebbe subito riempito la propria agenda. Come si può vedere dalle foto pubblicate dal Daily Mail e dal Sun, il giocatore è stato visto uscire mercoledì scorso alle 2 di notte dal lussuoso hotel in cui sta vivendo da quando ha messo piede a Milano. Non da solo, ma insieme a due donne, con cui si è mostrato in atteggiamenti piuttosto affettuosi. Fonti vicini all'inglese affermano che quest'ultimo stesse cenando nel ristorante dell'albergo e che le due donne in questione fossero amiche di un uomo con cui stava condividendo il tavolo. La sua serata, tuttavia, non sarebbe finita lì.
Walker infatti, vestito in modo casual con pantaloni blu, maglietta bianca di Prada (probabilmente comprata durante lo shopping in famiglia), cardigan a righe e berretto da baseball, ha percorso pochi chilometri per raggiungere il Tocqueville, famosa discoteca milanese in Corso Como. Una volta dentro, si ritiene che il suo gruppo abbia speso 3.000 euro per un tavolo «Super Vip» e altri 1.400 euro per una magnum di champagne Dom Perignon, a cui è stata poi aggiunta una bottiglia da 1,75 litri di tequila Clase Azul Reposado da altri 2.000 euro. Stando però alle testimonianze degli amici, Walker non avrebbe bevuto alcolici, andandosene dopo appena 45 minuti quando il resto del gruppo invece si sarebbe fermato fino alle 3.45 del mattino, riferisce il sito del Corriere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA