Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caracciolo e Vieri, confessioni di coppia: “Nessuno conosce Bobo come lo conosco io”

L'ex velina e l'ex calciatore hanno rilasciato un'intervista a Chi e hanno raccontato della loro quotidianità e di come è nato il loro amore

prov

«Ci stimavamo - dice lei - ma non avremmo mai detto che saremmo arrivati a questo punto». «Si, conoscevo già i suoi valori . Sapevo che era una brava ragazza, simpatica, educata, vedevo come si comportava», sottolinea lui. E Costanza aggiunge: «Tutto è nato una sera a Roma dopo una lunga passeggiata. Lui mi ha mostrato come è fatto, ho scoperto che è meraviglioso, timido e dolce anche. Sono felice si sia aperto con me. A parte la sua famiglia nessuno lo conosce come lo conosco io». «Alla Summer Cup stavamo insieme in maniera clandestina, non volevamo si sapesse subito», ha confessato la Caracciolo. E Vieri ha aggiunto: «Pensavamo nessuno lo avesse capito, ma quando ci siamo trovati a pranzo con mia sorella ha detto subito a Costanza: 'Benvenuta in famiglia'. Lei e mia mamma avevano capito tutto».

«A me piace cucinare, ma la rovina di Bobo sono le cose che mangia lontano dei pasti. Per fortuna dopo cena fa tre ore di dirette», dice lei. E Christian assicura: «Ho iniziato la dieta, ho già il mal di testa».

Vieri ha sempre vissuto tra l'Italia e Miami prima della nascita della primogenita Stella: «Viviamo alla giornata, non so dire dove vivremo tra sei mesi. Adesso siamo a Milano e lavoriamo anche se viviamo un momento delicato per tutti. Quest'anno non faremo neanche la Bobo Summer Cup, non voglio rischi nessuno. Terzo figlio? Ci fermiamo qui, non ho più energie, sono distrutto e sono vecchio», dice ridendo. E lei gli fa eco: «Ci fermiamo almeno per ora, da tre anni sono incinta e abbiamo due bimbe stupende. Nella vita mai dire mai...». 

(Fonte: CHI)