Sono ore di caos e dolore in Turchia e Siria. Nella notte i due Paesi sono stati colpiti da un pesante terremoto di magnitudo 7.8.
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
VIDEO / Terremoto in Turchia, l’ex Demirel chiede aiuto in lacrime
L'ex estremo difensore ha postato sui suoi canali social un video di appello dopo il pesante terremoto che ha colpito la Turchia
Il bilancio nelle ultime ore è salito ad almeno 1.358 morti: è quanto emerge dai conteggi nei due Paesi.
Finora in Turchia si registrano almeno 912 vittime mentre in Siria un totale di almeno 446 tra zone controllate dal governo (326) e aree controllate dai ribelli (oltre 120).
Volkan Demirel, ex portiere della nazionale turca e del Fenerbahce, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui invoca in lacrime aiute per il suo Paese.
Un messaggio disperato di dolore e un appello da parte dell'ex estremo difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA