Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vidal, ladri in azione nella sua abitazione: rubati gioielli e pure un fuoristrada

Vidal, ladri in azione nella sua abitazione: rubati gioielli e pure un fuoristrada - immagine 1

I ladri hanno svaligiato la villa del nerazzurro al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, alle porte di Como

Gianni

I ladri hanno svaligiato la villa di Arturo Vidal al Villaggio del Sole sulla collina residenziale di San Fermo, alle porte di Como: ori, gioielli e pure un fuoristrada. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la notizia è trapelata ora, ma il furto è avvenuto il 7 novembre scorso, mentre il cileno era a San Siro per il derby e i ladri sono entrati in azione proprio nell’orario della partita, tra le 20.45 e le 21.15.

Vidal, ladri in azione nella sua abitazione: rubati gioielli e pure un fuoristrada - immagine 1

"Nel cortile Vidal ha una Ferrari 448 Spider , una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes del valore di 400mila euro, una Volvo XC90, la nuova Panda 4x4 color verde chiaro, e una vecchia Panda. I ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ci sono riusciti, quindi hanno optato per il fuoristrada Mercedes che sono riusciti invece a rubare. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione e hanno portato via anche ori e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente ingente. I carabinieri di Rebbio che sono intervenuti ricevendo la denuncia da parte del calciatore e stanno lavorando sull’ondata di furti che da qualche settimana sta colpendo la zona residenziale. Il furto è avvenuto nella stessa villa abitata da Adriano, vittima nel 2008 di un altro assalto. In quell’occasione furono rubati cassaforte e vestiti".

tutte le notizie di