Victoria teme per il suo matrimonio con David Beckham. La stilista sarebbe molto preoccupata per i diversi stili di vita, il suo e quello di suo marito. A 49 anni, infatti, l'ex calciatore trascorre la maggior parte del tempo nella sua tenuta di Cotswolds, che inizialmente avevano immaginato solamente come luogo di vacanza e non come residenza principale. Due diverse visioni del futuro che cominciano a scontrarsi, cosa che, a quanto pare, terrorizza l'ex cantante delle Spice Girls. "David si è sempre sentito a casa quando si trovava nelle Cotswolds che è il posto dove si trova più a suo agio e nel quale è più felice. Anche se Vic ama vederlo immergersi nel suo personaggio da 'uomo di casa', è preoccupata che siano su visioni della vita diverse e teme che, col tempo, questo potrebbe portarli a vivere vite separate", rivela una fonte vicina ai due alla rivista Heat.
news
In UK – Victoria Beckham teme per il suo matrimonio: ecco il motivo
“David non ha nascosto il suo desiderio di trasferirsi definitivamente in campagna per uno stile di vita più calmo e rilassato ora che i figli hanno iniziato ad essere indipendenti, ed è qualcosa di cui lui e Vic hanno parlato molto e preso seriamente in considerazione. Essendo cresciuto nell’est di Londra, David è pronto a lasciarsi alle spalle la vita di città e stabilirsi definitivamente nelle Cotswolds, mentre Vic è cresciuta nell’Hertfordshire, quindi trova ancora emozionante vivere nel cuore di Londra, anche dopo tutti questi anni”, aggiunge la fonte. Sempre secondo questa fonte, Victoria Beckham non è pronta a rinunciare al suo stile di vita metropolitano e non si vede intenzionata a farlo ancora per molto tempo. Ma, sapendo quanto David sia ansioso di trasferirsi, è preoccupata che si trovino su strade completamente diverse. “Vic è molto impegnata nella sua vita a Londra, dove si trovano sia la sua sede centrale che il flagship store. Ama la sua vita lì. È molto attiva con il suo marchio di moda e bellezza e adora potersi fermare in ufficio per le riunioni e supervisionare tutto ciò che accade nella sede centrale. Si gode l'emozione di essere in città: gli eventi e gli ottimi ristoranti, per non parlare di tutti i suoi saloni di bellezza ed estetiste di fiducia a pochi passi. È preoccupata di sentirsi sola e annoiata trascorrendo tutto il suo tempo nelle Cotswolds", spiega ancora la fonte.
LEGGI ANCHE
"Quando Vic ha palesato le sue preoccupazioni a David, lui ha insistito sul fatto che non si aspettava che lei abbandonasse la sua vita in città. Può concludere accordi lavorando da remoto e viaggiando a Londra forse una o due volte a settimana. Lui vorrebbe che entrambi si trovino a proprio agio in entrambi i mondi. I suoi amici e la sua famiglia l'hanno esortata ad essere onesta riguardo alle sue preoccupazioni e forse a stabilire una termine temporale per David, mostrando quando sarebbe pronta, così almeno sa che accadrà ad un certo punto. Per ora gli ha detto che è disposta a trascorrere più tempo lì, ma per quanto la riguarda il trasferimento definitivo è ancora molto lontano. Nonostante voglia affrontare questa nuova fase della sua vita ora che i suoi figli sono più grandi, Vic teme che si sentirà infelice e che si risentirà con David per averla costretta trasferirsi, soprattutto perché rinuncerebbe a tutto ciò che ama nella sua vita per lui, che è fondamentalmente quello che ha fatto per lui quando giocava a calcio. Ma alla fine, il suo matrimonio è la sua priorità numero uno e vuole assicurarsi che lei e David rimangano sulla stessa lunghezza d'onda, quindi sta facendo tutto il possibile per dimostrare il suo impegno in questo senso, pur rimanendo fedele ai loro bisogni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA