Lo ha detto, Valentina Vezzali, parlando di Federica Pellegrini in occasione della sua ultima gara ufficiale agli Assoluti di nuoto

malgò grato pellegrini

VIDEO / Malagò: "Grato a Federica Pellegrini, tuffo con lei un'emozione"

"Federica è stata una grandissima atleta, ci sono i campioni e poi le leggende che ricorderemo tutti. Un giorno arriveranno dei bambini che sogneranno di superarla. E' stata una grande atleta e sono certa che darà un contributo al mondo dello sport e al Paese per renderlo più culturalmente sportivo".

Lo ha detto la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, parlando di Federica Pellegrini in occasione della sua ultima gara ufficiale agli Assoluti di nuoto, a margine della conferenza 'L'Impatto degli sport equestri nel sistema economico italiano', alla Luiss Business School.

(Fonte: ANSA)

vezzali-contributo-pellegrini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti