Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Valentina Fradegrada: “Io e Boateng ci sposiamo: anche… nel Metaverso”

Valentina Fradegrada: “Io e Boateng ci sposiamo: anche… nel Metaverso” - immagine 1

L'intervista concessa dalla modella a Vanity Fair

Marco

Valentina Fradegrada, modella e compagna del calciatore Kevin-Prince Boateng, ha concesso un'intervista ai microfoni di Vanity Fair, nella quale ha annunciato l'imminente matrimonio con il ghanese. Queste le sue parole su come l'ha conosciuto: «Ci siamo incontrati ad agosto 2021. Qualche messaggio e una videocall di otto ore, durante la quale abbiamo parlato di tutto».

Se Prince non le avesse chiesto di sposarlo, l’avrebbe fatto lei, Valentina?

«No, è una cosa da uomo. Forse, se fossimo stati insieme tanti anni avrei condiviso con lui questo desiderio e avrei poi atteso la sua proposta».

Che cosa ha colpito l’una dell’altro?

«Ci siamo scoperti subito simili e complici. Per la prima volta in vita mia non mi sento sbagliata per i miei principi e i miei pensieri. E poi, è un bono assurdo».

È stato difficile tenere segreta la notizia del fidanzamento?

«Su Instagram hanno scritto di tutto quando hanno visto l’anello. A Natale ci siamo concessi una vacanza alle Maldive e c’è chi ha pensato che fosse la nostra luna di miele».

La più importante presa fino a ora?

«Oltre alla location, che non vogliamo ancora svelare, sono due: affidarci al prezioso aiuto di Enzo Miccio, wedding designer, che ci sta supportando in ogni nostra scelta, e sposarci non solo nella realtà ma anche nel Metaverso. Tra le mie varie attività c’è anche un progetto molto grande nel Metaverso di OVR, la piattaforma che ritengo più adatta a ospitare eventi. Così, ho pensato che potesse essere carino, attuale e interessante condividere online il giorno del matrimonio con i nostri “fans”».

 

tutte le notizie di