Il Manchester United ha ufficializzato il reintegro di Antony. Il giocatore era in Brasile per difendersi dalle accuse di violenza sulla ex fidanzata, nel frattempo i Red Devils hanno deciso di reintegrare il giocatore nella rosa e da domenica tornerà ad allenarsi con la squadra. Antony è accusato dall'ex fidanzata, Gabriella Cavallin, di aggressione e maltrattamenti. Il brasiliano ha sempre negato e fin da subito ha collaborato con la polizia.
news
Il Manchester United reintegra Antony: potrà allenarsi e giocare
Il giocatore era in Brasile per difendersi dalle accuse di violenza sulla ex fidanzata

"Il Manchester United ha deciso che Antony può tornare ad allenarsi a Carrington e a disposizione per le partite anche se le indagini della polizia continuano - hanno annunciato i Red Devils in un comunicato -. La sua posizione verrà rivalutata se le indagini delle autorità dovessero produrre altro. Come club, condanniamo ogni atto di violenza e di abusi e riconosciamo l’importanza di salvaguardare tutte le persone coinvolte”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA