news

Un amico di Totti rivela: “Con Noemi ha voglia di famiglia”

Un amico di Totti rivela: “Con Noemi ha voglia di famiglia” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'amico di vecchia data e confidente di Francesco Totti sul rapporto con la nuova fiamma Noemi Bocchi

alde

Il settimanale "Diva e Donna" riporta alcune dichiarazioni di Alex Nuccetelli, caro amico e confidente di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma fa sul serio con Noemi Bocchi e potrebbe mettere su famiglia: "Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri".

Secondo Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e amico di vecchia data di Totti, un quarto figlio dopo Cristian (16 anni), Chanel (15) e Isabel (6) potrebbe essere nei piani dell'ex calciatore e di Noemi Bocchi, anche lei già mamma. "È un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata", ha rivelato al settimanale.

Su un ritorno di fiamma con Ilary Blasi, invece, non vede possibilità: "E' arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre".

tutte le notizie di