Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Domani in onda su Canale 5 “Ultima gara” con Bortuzzo, Brembilla, Magnini e Rosolino

Getty Images

Il film diretto (con Marco Renda) e interpretato dall'attore Raoul Bova racconta il nuoto come metafora della vita

prov

Raoul Bova, Manuel Bortuzzo, Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino sono i protagonisti del film “Ultima gara”. Il film andrà in onda giovedì 3 giugno su Canale 5 in prima serata, come annuncia Mediaset.

"La pellicola racconta la storia di cinque atleti che, tra incertezze e paure, decidono di mettersi in gioco per superare sé stessi in un’incredibile impresa", si legge nella nota dell'azienda. Il film è diretto da Marco Renda ma anche dallo stesso Raoul Bova: il noto attore italiano in questo caso sarà anche sceneggiatore e produttore con la RB Produzioni.

 La locandina del film (Mediaset)

Nella pellicola il nuoto viene rappresentato come metafora della vita. Lo sport che è passione, disciplina e gioco di squadra aiuterà uno di loro, proprio Manuel Bortuzzo che un crimine lo ha subito, a proteggere i propri sogni nonostante il dramma.

 Getty Images

"Quei campioni, che in passato sono state leggende, possono diventare degli eroi del quotidiano: quelli più vicini, quelli più amati. “Ultima gara”, una storia universale, della quale c’è sempre bisogno. Oggi più che mai", conclude il comunicato.

tutte le notizie di