- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
news
Getty Images
Axel Tuanzebe è un difensore congolese (ma con cittadinanza inglese) di 27 anni che milita in Premier League con la maglia dell'Ipswich Town. Tuanzebe ha vestito anche le maglie di Manchester United, Aston Villa e Napoli e recentemente ha fatto parlare di sè per un infortunio alquanto particolare.
A confermarlo è stato l'allenatore dell'Ipswich Town, Kieran McKenna che ha spiegato come Tuanzebe abbia dovuto saltare l'ultima partita (persa 4-1) contro il West Ham per un incidente domestico tanto banale quanto pericoloso. Il difensore, infatti, stava lavando i piatti quando un bicchiere gli è scivolato dalle mani, rompendosi dopo aver impattato sul pavimento. Una scheggia gli è finita nel pollice, che ha iniziato a sanguinare copiosamente tanto da costringere Tuanzebe ad andare all'ospedale per evitare di dover vedere amputato il suo dito.
Un incidente che ha del clamoroso: guaio evitato per l'ex Napoli anche se l'allenatore dell'Ipswich ha comunque affermato che il giocatore starà fuori per un bel po' di tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA