news

Totti e Spalletti, presto la pace. La frase alle Iene: “Prima lo scudetto, poi…”

Dopo il messaggio lanciato a fine marzo a Spalletti, Le Iene ha strappato una promessa all'ex capitano della Roma Totti: tutti i dettagli

A sei anni di distanza da una delle liti più celebri del calcio italiano, potrebbe arrivare presto la pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. La promessa di un incontro chiarificatore tra i due, entrati in attrito ai tempi della Roma, l'ha strappata l'inviato de 'Le Iene' in un servizio che andrà in onda oggi (martedì 25 aprile), in prima serata su Italia 1.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

"Questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due”, aveva detto Spalletti nelle scorse settimane. Un messaggio riportato a Totti, pizzicato da 'Le Iene' in scooter insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. "… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!", ha detto tra una battuta e l'altra l'ex numero dieci della Roma rispondendo così indirettamente all'allenatore toscano ormai a un passo dal titolo con i suoi azzurri. Insomma, resta da fissare solo la data tra i due.