Tra Francesco Totti e Luciano Spalletti torna la pace? L'ex capitano della Roma e il ct della Nazionale, messi in contatto da Fiorello questa mattina nella prima puntata della nuova stagione di "Viva Rai Due", si sono detti pronti a mettersi il passato alle spalle dopo le incomprensioni avute negli anni in giallorosso. "Buongiorno mister", inizia Totti. "Ciao Francesco, mi fa molto piacere sentirti e mi farebbe ancora più piacere incontrarti". Il numero 10 prende la palla al balzo: "La Nazionale gioca a Roma, penso che ci sarà l'occasione per un incontro, sicuramente non davanti alle telecamere". E Spalletti: "Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù. Preferirei donare un momento così a tanti bambini che conosciamo e con i quali abbiamo condiviso le emozioni della Roma". Chiusura del capitano: "Va bene, va bene, se non parto sicuramente".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Totti e Spalletti, pace da Fiorello: “Incontriamoci, ma non davanti alle telecamere”
Il ct della Nazionale e l'ex capitano della Roma sono pronti a mettersi il passato alle spalle dopo le incomprensioni avute in giallorosso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA