Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Totti e Spalletti, pace da Fiorello: “Incontriamoci, ma non davanti alle telecamere”

Totti e Spalletti, pace da Fiorello: “Incontriamoci, ma non davanti alle telecamere” - immagine 1
Il ct della Nazionale e l'ex capitano della Roma sono pronti a mettersi il passato alle spalle dopo le incomprensioni avute in giallorosso
alfa

Tra Francesco Totti e Luciano Spalletti torna la pace? L'ex capitano della Roma e il ct della Nazionale, messi in contatto da Fiorello questa mattina nella prima puntata della nuova stagione di "Viva Rai Due", si sono detti pronti a mettersi il passato alle spalle dopo le incomprensioni avute negli anni in giallorosso. "Buongiorno mister", inizia Totti. "Ciao Francesco, mi fa molto piacere sentirti e mi farebbe ancora più piacere incontrarti". Il numero 10 prende la palla al balzo: "La Nazionale gioca a Roma, penso che ci sarà l'occasione per un incontro, sicuramente non davanti alle telecamere". E Spalletti: "Sarebbe bello incontrarci al Bambin Gesù. Preferirei donare un momento così a tanti bambini che conosciamo e con i quali abbiamo condiviso le emozioni della Roma". Chiusura del capitano: "Va bene, va bene, se non parto sicuramente".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.