Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Totti e un possibile figlio con Noemi: il pr Nuccetelli apre all’ipotesi clamorosa

Totti e un possibile figlio con Noemi: il pr Nuccetelli apre all’ipotesi clamorosa - immagine 1
Francesco Totti non esclude la possibilità di diventare di nuovo padre, questa volta con Noemi Bocchi: lo svela lo storico amico dell'ex giocatore

Alessandro

Francesco Totti non esclude la possibilità di diventare di nuovo padre, questa volta con Noemi Bocchi. A lanciare questa ipotesi è il pr romano Alex Nuccetelli, storico amico di Francesco, che alla rivista Diva e Donna in edicola di questa settimana parla a tutto tondo della relazione. “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.

Totti e un possibile figlio con Noemi: il pr Nuccetelli apre all’ipotesi clamorosa- immagine 2

Il pr ha poi parlato della nuova vita dell’ex capitano giallorosso dopo l’addio a Ilary Blasi: “Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso. In questo momento tornare con Ilary sarebbe impossibile. Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata. Non so dicendo che sarà facile, anzi ci vorrà del tempo”.

tutte le notizie di