Il figlio Cristian, il suo numero 10 e Noemi Bocchi, in ordine di apparizione social. Oggi Francesco Totti, a pranzo con figlio e compagna al ristorante L'Isola del Pescatore, ha pubblicato tre storie Instagram, con musiche, dedicate agli amori della sua vita. A fare notizia è la prima dedica social per Noemi.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Totti, prima dedica d’amore social per Noemi: “Basta uno sguardo”
Il figlio Cristian, il suo numero 10 e Noemi Bocchi, in ordine di apparizione social: ecco le storie odierne di Francesco Totti
Prima ha pubblicato un video di Cristian, con il cagnolino, in riva al mare e la canzone di Antonello Venditti: "Ma che bella giornata di sole", poi la foto del caffè che gli amici Marco e Stefano gli fanno sempre personalizzato con la scritta "Totti 10". E per questa immagine ha scelto: "Mai sola mai", di Marco Conidi. Infine, Totti ha pubblicato per la prima volta un'immagine di profilo di Noemi con la canzone in sottofondo "Basta uno sguardo" di Nek.
© RIPRODUZIONE RISERVATA