Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Totti-Bocchi, c’è un ultimo scoop: c’è chi dice che Noemi sia incinta

Totti-Bocchi, c’è un ultimo scoop: c’è chi dice che Noemi sia incinta - immagine 1
Finora Noemi non ha mai proferito sillaba pubblica, discreta per carattere e forse per necessità: le ultime sulla coppia

Marco

Prosegue a gonfie vele la love story tra Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Tanto che, secondo il Corriere della Sera, starebbe trapelando uno scoop clamoroso nelle ultime ore: "Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei: l'ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi , in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può.

Finora Noemi non ha mai proferito sillaba pubblica, discreta per carattere e forse per necessità, visto che per la separazione dell'ex Coppia de Oro stiamo ancora al punto di partenza e pure lei, una bambina di 10 e un bimbo di 8 anni, sta ancora battagliando legalmente con l'ex marito Mario Caucci, reuccio del marmo, presidente del Tivoli Calcio, nonché tifosissimo romanista che non si strugge per l'amore perduto. Sui social è schiva. Profilo Instagram chiuso, stessi 3.036 follower di prima, nemmeno uno di più", si legge sul quotidiano.

tutte le notizie di