news

Totti-Blasi, ecco perché è finita: spunta un flirt di Ilary con il suo personal trainer

Totti-Blasi, ecco perché è finita: spunta un flirt di Ilary con il suo personal trainer - immagine 1
I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti

Marco

Spuntano nuovi dettagli sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A raccontarli è il Corriere della Sera, che svela una delle ragioni per cui il matrimonio della celeberrima coppia sia terminato: "A Ferragosto del 2021, Francesco Totti postava su Instagram una foto di lui e Ilary, i volti vicini e quasi sovrapposti (ma lei aveva gli occhi coperti da una visiera e qui si potrebbe tirare in ballo il linguaggio subliminale del corpo), con la scritta “Io e Te” e un cuoricino rosso.

Metaforicamente infranto allorché Totti, poco dopo, avrebbe scoperto quello che oggi scrivono in parecchi: che tra Ilary e Cristiano Iovino, ipertatuato e muscoloso personal trainer e influencer - operativo tra Roma e Milano (tra un viaggio e l’altro, il suo profilo Ig trabocca di foto di vacanze: Indonesia, Ibiza, Mykonos, lago di Como), noto alle cronache rosa come ex boyfriend di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori (prima che diventasse la compagna del difensore milanista Theo Hernandez) - non ci sarebbe statasolo un’amicizia. Piuttosto un flirt o qualcosa d’altro.

Totti-Blasi, ecco perché è finita: spunta un flirt di Ilary con il suo personal trainer- immagine 2

I messaggini reciproci trovati sul telefonino di lei (come ha raccontato anche il settimanale Chi) sarebbero stati abbastanza eloquenti. Il destinatario e mittente risulterebbe proprio questo Cristiano, che non è affatto un amico di Francesco, nemmeno un lontano conoscente. Questo sarebbe il vero snodo cruciale - «lo spartiacque» ci assicurano - nella storia ventennale tra Totti e Ilary. Quello in cui il Capitano prende coscienza. Capisce tante cose.

E ripensa a tutti quel tempo in cui, per due edizioni consecutive dell’Isola (2021 e 2022) e per lo sfortunato show Star in the Star, sua moglie passava a Milano almeno quindici giorni al mese, mentre lui, da solo, a casa, faceva il papà tuttofare per Cristian, Chanel e Isabel. Totti si sarebbe sentito ingannato. Cercando, chiedendo, avrebbe trovato conferme. Soltanto allora, deluso, si sarebbe guardato intorno. E nella sua vita, non prima, è poi comparsa Noemi Bocchi. I tempi esatti sarebbero questi.

tutte le notizie di