Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Totti-Blasi, era solo un periodo di crisi: tornato il sereno nella coppia

Totti-Blasi, era solo un periodo di crisi: tornato il sereno nella coppia - immagine 1

Insieme. Uniti. Sereni. Sono queste le prime parole che vengono in mente nel rivedere Francesco Totti e Ilary Blasi a pranzo insieme

Marco

E' ritornato il sereno all'interno della coppia romana per eccellenza formata da Francesco Totti Ilary Blasi. I due, che in tanti davano in definitiva rottura, sembrano aver superato il momento no e sono pronti a ricominciare insieme. Scrive infatti Chi: "Insieme. Uniti. Sereni. Sono queste le prime parole che vengono in mente nel rivedere Francesco Totti e Ilary Blasi a pranzo durante una tranquilla domenica in famiglia come tante altre".

Le foto pubblicate da Chi nella sua edizione settimanale "certificano il ritorno dei due alla serenità. Quindi le notizie circolate questi giorni sui giornali e sui siti raccontavano che Francesco e Ilary, come tantissime coppie, avevano affrontato semmai un periodo di crisi non una separazione netta, come è stato scritto. (...) Tornando alle vicende matrimoniali, sembra che la crisi di questi ultimi mesi sia davvero acqua passata".

tutte le notizie di