Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Netflix lancia una serie tv sulla vita di Wanda? In Argentina sono sicuri, ecco chi la interpreterà

Le ultime sulla possibile attrice che potrebbe interpretare la moglie di Mauro Icardi

Redazione Golssip

L'intensa vita di Wanda Nara potrebbe trasformarsi in una serie e, come ha confermato, sia Netflix che HBO stanno pensando di aggiudicarsi il colpaccio:"Quest'anno ci sono due aziende molto forti che mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie: una è Netflix e l'altra è HBO. Sto pensando a come strutturare la storia della mia vita”, ha recentemente dichiarato la moglie e agente di Mauro Icardi in un'intervista a Gente.

In Argentina iniziano a circolare i primi nomi: chi potrebbe interpretare Wanda? “Neanche l'attrice lo sa. Ma uno dei nomi che sta girando maggiormente negli uffici di produzione per interpretare Wanda sarebbe Sabrina Garciarena. Sabrina non lo sa, ma è uno dei nomi a cui stanno pensando", ha rivelato una giornalista argentina.

La stessa Garciarena si è trovata ad esprimersi sulle voci sempre più insistenti: "Ho sentito, molte persone mi hanno chiamato, ma nessuno mi ha comunicato nulla finora. Sono un'attrice, mi piace interpretare sempre personaggi diversi. Non conosco Wanda in profondità ma offre spunti per interpretare molte cose. Potrebbe essere, mi piacerebbe molto, ma finora non ho ricevuto alcuna proposta", ha concluso.

(Caras)