Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Simeone Jr: “Futuro? Non so niente del mercato. Giulia? Quando è mancato Astori…”

Instagram

Le parole del giocatore del Cagliari su quanto Giulia sia speciale per lui. La coppia si trova in viaggio di nozze alle Maldive. Giovanni non pensa al mercato...

Redazione Golssip

Giovanni Simeone ha parlato ai microfoni di Chi in una doppia intervista con Giulia Coppini. La coppia si è appena sposata a Ibiza ed è volata alle Maldive per il viaggio di nozze. Quando ha visto la sua compagna in abito da sposa si è commosso. E non ha problemi ad ammetterlo. "Se giocherò nel Cagliari l'anno prossimo? Non lo so, adesso andiamo alle Maldive. Non so niente del mercato. Ho 25 anni, il mio sogno più grande è crescere ogni giorno per arrivare alle squadre più grandi, creare una famiglia, essere papà".

Instagram

L'Italia, il grande sogno e Davide Astori

"Con Giulia parlo italiano. Da piccolo ho seguito mio papà in Italia, mi portava dove giocava: ho vissuto due anni a Milano, cinque anni a Roma e da cinque anni sono qui a giocare. Metà della mia vita l'ho trascorsa in Italia. Da piccolo in Argentina leggevo sempre la Gazzetta dello Sport, volevo vedere solo quel giornale, ho sempre voluto giocare in Europa", ha raccontato Giovanni a Chi. E poi quel ricordo emozionato di Davide Astori: "Quando è mancato giocavo nella Fiorentina con lui, avevo conosciuto Giulia da poco. Per me è stato un periodo buio e difficile. Davide è una persona che mi guida e mi aiuta a trovare il cammino, ogni volta che vedo il numero 13 penso a lui e sento che è con me. Quello che è successo mi ha fatto capire che Giulia è la persona per me: ero da solo, non c'era la mia famiglia. Ma mi è stata vicina, è stata la certezza più bella che ho trovato nel momento più brutto. Mi ha sostenuto in modo meraviglioso".

tutte le notizie di