Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rottura tra Ambra e Allegri, i dettagli: “Lui l’ha tradita a più riprese e le ha chiesto…”

Getty Images

L'allenatore della Juventus non solo sarebbe sparito nel nulla, ma dopo aver tradito Ambra avrebbe anche chiesto all'attrice un affitto per rimanere nella casa in cui avrebbero dovuto vivere a Milano.

Redazione Golssip

Emergono alcuni dettagli relativi alla rottura burrascosa tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La rivista Chi racconta alcuni retroscena abbastanza raccapriccianti: "Le nostre fonti ci avevano incontrato di un'Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell'auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento avvenuto a Torino e a più riprese. E avvenuto soprattutto mentre Ambra e la figli aJolanda stavano traslocando da Brescia a Milano. Un trasloco pieno d'amore e di fatica che Ambra stava facendo in quello che doveva essere il nido d'amore da condividere con il suo Massimiliano, la casa di proprietà dell'allenatore". E qui si aggiunge un particolare incredibile: "A quanto pare per vivere in quella casa ad Ambra è stato chiesto di pagare l'affitto. Incredibile, ma vero. Per questo motivo ora l'attrice sta cercando una nuova sistemazione".

Getty Images

I precedenti di Max

La rivista diretta da Signorini ricorda la travagliata vita sentimentale di Allegri, che non è nuovo a situazioni complicate. Prima di lasciare Ambra aveva portato in tribunale Claudia Ughi, sua ex compagna e madre del secondogenito Giorgio, per ridiscutere l'assegno di mantenimento (dato che in quel momento era senza squadra, poco prima che arrivasse la Juventus). In quel caso Allegri perse la causa e fu costretto a pagare una cifra ancora più sostanziosa per il mantenimento del figlio. Nell'estate del 1992 Allegri doveva sposare Erika, ma a due giorni dalle nozze scomparve improvvisamente senza dare spiegazioni. Mentre Claudia era incinta di Giorgio conobbe Gloria Patrizi, ex coniglietta Playboy, e lasciò Claudia. Dall'unione con Gloria è nata Valentina. Come aggiunge la rivista Chi - per citare lo stesso Max Allegri - "un finale da no comment".

(Chi)

tutte le notizie di