Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rottura tra Ambra e Allegri, i dettagli: “Lui l’ha tradita a più riprese e le ha chiesto…”

Rottura tra Ambra e Allegri, i dettagli: “Lui l’ha tradita a più riprese e le ha chiesto…” - immagine 1

L'allenatore della Juventus non solo sarebbe sparito nel nulla, ma dopo aver tradito Ambra avrebbe anche chiesto all'attrice un affitto per rimanere nella casa in cui avrebbero dovuto vivere a Milano.

Redazione Golssip

Emergono alcuni dettagli relativi alla rottura burrascosa tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La rivista Chi racconta alcuni retroscena abbastanza raccapriccianti: "Le nostre fonti ci avevano incontrato di un'Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell'auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento avvenuto a Torino e a più riprese. E avvenuto soprattutto mentre Ambra e la figli aJolanda stavano traslocando da Brescia a Milano. Un trasloco pieno d'amore e di fatica che Ambra stava facendo in quello che doveva essere il nido d'amore da condividere con il suo Massimiliano, la casa di proprietà dell'allenatore". E qui si aggiunge un particolare incredibile: "A quanto pare per vivere in quella casa ad Ambra è stato chiesto di pagare l'affitto. Incredibile, ma vero. Per questo motivo ora l'attrice sta cercando una nuova sistemazione".

Rottura tra Ambra e Allegri, i dettagli: “Lui l’ha tradita a più riprese e le ha chiesto…” - immagine 1

I precedenti di Max

La rivista diretta da Signorini ricorda la travagliata vita sentimentale di Allegri, che non è nuovo a situazioni complicate. Prima di lasciare Ambra aveva portato in tribunale Claudia Ughi, sua ex compagna e madre del secondogenito Giorgio, per ridiscutere l'assegno di mantenimento (dato che in quel momento era senza squadra, poco prima che arrivasse la Juventus). In quel caso Allegri perse la causa e fu costretto a pagare una cifra ancora più sostanziosa per il mantenimento del figlio. Nell'estate del 1992 Allegri doveva sposare Erika, ma a due giorni dalle nozze scomparve improvvisamente senza dare spiegazioni. Mentre Claudia era incinta di Giorgio conobbe Gloria Patrizi, ex coniglietta Playboy, e lasciò Claudia. Dall'unione con Gloria è nata Valentina. Come aggiunge la rivista Chi - per citare lo stesso Max Allegri - "un finale da no comment".

(Chi)

tutte le notizie di