Golssip NEWS #Top&Flop Paola Ferrari distrutta dall'eliminazione della Roma: "Enorme ingiustizia, difendiamo..."

Paola Ferrari distrutta dall'eliminazione della Roma: "Enorme ingiustizia, difendiamo..."

Redazione Golssip
Le parole della giornalista sportiva della Rai

Paola Ferrari ha preso molto male l'eliminazione della Roma dalla Champions League (ad opera del Porto). Queste le sue parole sui social: "Non dormo. Stanchissima, delusa, veramente arrabbiata e amareggiata dopo ore di diretta per l’enorme ingiustizia patita dalla Roma. Difendiamo le Squadre Italiane in Champions. A partire da martedì".