Matilde Gioli, bravissima attrice, è anche una super tifosa dell'Inter. Ieri, ospite a Tiki Taka, ha parlato di una squadra in particolare che, sportivamente parlando, non sopporta: "Odio sportivamente parlando il Milan. Sono ammessa a casa di Diego Abatantuono per vedere le partite del Milan, ma devo stare zitta. Tifosi del Napoli? Ero in città per girare un film e sono andata al San Paolo con una persona della produzione che mi ha portata nei Fedayn, esperienza fantastica. Fu un Napoli-Juve, il Napoli vinse e da allora sono stata indicata come amuleto portafortuna. I tifosi del Napoli mi fecero sentire il loro affetto in Curva".
Golssip![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/a2srcpbVZpX8KNFKkd9RYsFviqo=/712x402/smart/www.golssip.it/assets/uploads/201801/gattuso_e_il_bacio_a_buffon_20180128213513_900k.jpg)
news
Matilde Gioli tifa Inter: “Odio sportivamente parlando il Milan, a casa di Abatantuono…”
L'attrice, ospite a Tiki Taka, si è dichiarata antimilanista
(Tiki Taka)
© RIPRODUZIONE RISERVATA