Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FLIRT ESTIVO

Lory Del Santo e la notte con Mancini: “Potevo scegliere tra lui e Vialli, scelsi Roberto”

Instagram

Un flirt estivo sepolto ormai nella memoria e tra i ricordi. Lo ha confessato Lory Del Santo ai microfoni dei Lunatici, raccontando di quella sera in cui si trovò a scegliere tra Mancini e Vialli

Redazione Golssip

«Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli. Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto».Lory Del Santo, ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format 'I Lunaticì, ha rivelato i particolari di un flirt estivo con l'attuale tecnico della Nazionale, Roberto Mancini.

Instagram

Lory scelse il Mancio

«Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita. Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l'uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare», ha confessato Lory Del Santo a proposito del Mancio.

tutte le notizie di