Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La vendetta del programma tv spagnolo: “Piqué, se hai tanti soldi comprati un’altra…”

Il programma spagnolo "La Resistencia" aveva recentemente intervistato il difensore blaugrana

Redazione Golssip

Diciamo che Gerard Piqué, nella recente intervista al programma tv spagnolo 'La Resistencia' , aveva un po' esagerato in termini di "sbruffonaggine". Simpatico e schietto, aveva fatto sapere di avere nel suo conto in banca più soldi di quelli presenti nel bilancio annuale dell'Espanyol (squadra rivale di Barcellona). Una frecciata dopo l'altra, che gli autori del programma spagnolo hanno voluto rimandare al mittente, burlandosi dell'eliminazione dalla Champions League del Barca. "Lui rimane a casa", ha esordito l'account ufficiale de "La Resistencia" su Twitter. E da lì in poi solo sfottò, che hanno avuto interazioni altissime:

"Nel mio conto in banca ho più soldi di quelli che l'Espanyol ha nel suo bilancio annuale. Quindi, più di 57 milioni". La risposta del programma spagnolo: "Se hai tanti soldi, comprati un'altra Champions".

A proposito del numero dei rapporti intimi con Shakira il difensore del Barcellona aveva risposto ironico: "Valgono anche quelli del Santiago Bernabeu?". Il riferimento era alle due vittorie stagionali, in Liga e Coppa del Re, che il Barça aveva conquistato in casa del Real Madrid. "La Resistencia" ha ribattuto così: "Anfiel conta?"