Rurik Gislason ha deciso di appendere gli scarpini per provare a diventare un attore. Nel caso in cui questo progetto non dovesse andare in porto, c'è già pronto un piano B. L'ex giocatore del Charlton è diventato famoso durante la Coppa del Mondo 2018 in Russia quando ha fatto il suo ingresso contro l'Argentina nella partita di apertura. I suoi follower su Instagram sono aumentati, in quell'occasione, da 30.000 a 300.000 e ora ne ha oltre 780.000, oltre il doppio della popolazione dell'Islanda. Il motivo? Gislason è stato eletto e giudicato il "giocatore più sexy" del torneo in Russia.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Rurik Gislason, giocatore più sexy al Mondiale: “Una ragazza mi ha chiesto di donare…”
L'ex giocatore islandese è un rubacuori
Rurik ha raccontato di essere stato inondato da messaggi di ragazze, comprese alcune richieste piuttosto bizzarre. Gislason ha confessato al sito Visir: "Dopo la partita, ho controllato il telefono per vedere i messaggi, c'erano varie richieste, incluso se volessi donare lo sperma ad una ragazza".
Al Mundo Deportivo ha anche raccontato: "Ci sono alcuni progetti interessanti per il futuro a cui ho deciso di dire sì. Si tratta di un programma televisivo in Germania e poi ho deciso di provare a recitare in un film islandese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA