Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rurik Gislason, giocatore più sexy al Mondiale: “Una ragazza mi ha chiesto di donare…”

Instagram

L'ex giocatore islandese è un rubacuori

Redazione Golssip

Rurik Gislason ha deciso di appendere gli scarpini per provare a diventare un attore. Nel caso in cui questo progetto non dovesse andare in porto, c'è già pronto un piano B. L'ex giocatore del Charlton è diventato famoso durante la Coppa del Mondo 2018 in Russia quando ha fatto il suo ingresso contro l'Argentina nella partita di apertura. I suoi follower su Instagram sono aumentati, in quell'occasione, da 30.000 a 300.000 e ora ne ha oltre 780.000, oltre il doppio della popolazione dell'Islanda. Il motivo? Gislason è stato eletto e giudicato il "giocatore più sexy" del torneo in Russia.

Rurik ha raccontato di essere stato inondato da messaggi di ragazze, comprese alcune richieste piuttosto bizzarre. Gislason ha confessato al sito Visir: "Dopo la partita, ho controllato il telefono per vedere i messaggi, c'erano varie richieste, incluso se volessi donare lo sperma ad una ragazza".

Al Mundo Deportivo ha anche raccontato: "Ci sono alcuni progetti interessanti per il futuro a cui ho deciso di dire sì. Si tratta di un programma televisivo in Germania e poi ho deciso di provare a recitare in un film islandese".