Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Anna Falchi: “Sono per la ripresa del campionato, è fattibile. Noi della Lazio abbiamo…”

La show girl è una grande tifosa della Lazio

Redazione Golssip

Anna Falchi ha raccontato la sua quarantena ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici". Ecco le sue parole a proposito dell'utilizzo dei social: "Non amo molto usarli in questo periodo, mi sono rinchiusa in me stessa, sto vivendo un periodo di riflessione, non ho molto contatti. Magari preferisco alzare il telefono e chiamare persone che non sento da un po' di tempo. Ad esempio persone che abitano nelle zone rosse. Preferisco dare un supporto umano a conoscenti che avevo perso e riaprire una rubrica telefonica che aveva un po' di ragnatele".

Sulla ripresa del campionato e sulla Lazio, la sua squadra del cuore:"Io sono per la ripresa del campionato. Nei tempi giusti e con tutte le accortezze del caso. A porte chiuse. Con tutte le cautele e le precauzioni. È una cosa fattibile. Monitorando i calciatori e quelli che fanno parte del club. Poi noi stiamo a casa e ci guardiamo il calcio. Lancio un appello alle televisioni private, lasciate tutto in chiaro. Affinché gli italiani si possano godere le proprie squadre. La Lazio? Abbiamo buoni motivi per voler ricominciare, per un anno che ci va bene succede tutta questa tragedia. Sicuramente i calciatori avranno voglia di farsi valere".

E su ciò che più le manca della vita normale, l'amore: "Il mio fidanzato, non lo vedo da un mese e mezzo. Vorrei riabbracciarlo fisicamente, baciarlo, mi manca il contatto fisico con il mio fidanzato. Ci siamo privati di questa cosa importante che è l'amore. Sono tanti anni che stiamo insieme, ma non conviviamo. È una prova. Abbiamo fatto questa scelta. E penso proprio che ne sto uscendo più innamorato di prima". 

tutte le notizie di